Prenotazioni
F.A.Q.
La macchina arriva fino sotto casa/hotel?
Certo, anche se abiti in pieno centro e anche nelle giornate di blocco del
traffico. Le nostre auto possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.
Come posso prenotare un servizio?
Ci sono diversi modi per prenotare un servizio con Bruniera Chauffeur:
– compila e invia il modulo di contatto che trovi in questa pagina
– invia una e-mail a info@bruniera.it
– telefona al +39 335 8024373
Il prezzo varia in base al numero di bagagli?
No! Puoi portare tutte le valigie che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo e di comunicarci il numero di valigie in fase di prenotazione, soprattutto se hai bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.
E' possibile viaggiare con dei bambini?
Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di
prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o
nell’adattatore come previsto dalla legge.
Eventuali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?
No, sono compresi nella tariffa.
Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L'autista mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?
Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te. Se invece non ti è possibile avvisare, ti aspetteremo fino ad massimo di 60 minuti senza applicare costi aggiuntivi. In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa di 30 euro per ogni ora.
Come posso mettermi in contatto con l'autista in caso di problemi?
In fase di prenotazione, se richiesto, vi verrà inviato direttamente il numero dell’autista che vi verrà a prendere per contattarlo direttamente in caso di necessità. Per qualunque altra comunicazione/informazione potete sempre chiamare il nostro numero principale +39 335 8024373.
Come funziona
Veniamo a prenderti ovunque
Non abbiamo limiti territoriali!
Commissioni forfettarie
In caso di trasferte comprendenti pedaggi, tunnel e parcheggi
Cancellazione flessibile
Cancellazione gratuita entro le 12 ore.