Seleziona una pagina

Contattaci

Puoi contattare i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Siamo anche reperibili su Whatsapp

Come contattarci

Affidati ai nostri servizi per i tuoi spostamenti, in questa sezione trovi tutte le informazioni per contattarci e per pianificare nel dettaglio il tuo viaggio. Inviaci un messaggio o chiamaci, i nostri operatori sono a tua disposizione.

Via degli Artigiani, 4

13856 Vigliano B.se (BI)

+39 335 8024373

info@bruniera.it

F.A.Q.

La macchina arriva fino sotto casa/hotel?

Certo, anche se abiti in pieno centro e anche nelle giornate di blocco del
traffico. Le nostre auto possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.

Come posso prenotare un servizio?

Ci sono diversi modi per prenotare un servizio con Bruniera Chauffeur:
– compila e invia il modulo di contatto che trovi in questa pagina
– invia una e-mail a info@bruniera.it
– telefona al +39 335 8024373

Il prezzo varia in base al numero di bagagli?

No! Puoi portare tutte le valigie che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo e di comunicarci il numero di valigie in fase di prenotazione, soprattutto se hai bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.

E' possibile viaggiare con dei bambini?

Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di
prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o
nell’adattatore come previsto dalla legge.

Eventuali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?

No, sono compresi nella tariffa.

Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L'autista mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?

Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te. Se invece non ti è possibile avvisare, ti aspetteremo fino ad massimo di 60 minuti senza applicare costi aggiuntivi. In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa di 30 euro per ogni ora.

Come posso mettermi in contatto con l'autista in caso di problemi?

In fase di prenotazione, se richiesto, vi verrà inviato direttamente il numero dell’autista che vi verrà a prendere per contattarlo direttamente in caso di necessità. Per qualunque altra comunicazione/informazione potete sempre chiamare il nostro numero principale +39 335 8024373.

Come funziona

Veniamo a prenderti ovunque

Non abbiamo limiti territoriali!

K

Commissioni forfettarie

In caso di trasferte comprendenti pedaggi, tunnel e parcheggi

M

Cancellazione flessibile

Cancellazione gratuita entro le 12 ore.